[it-users] Grafico "dinamico"

ilarioquinson ilarioquinson

[it-users] Grafico "dinamico"

Ciao a tutti, è la prima volta che uso una mailinglist, quindi probabilmente sbaglierò, siate comprensivi, grazie.

Devo fare un grafico a colonna da un file calc che ogni notte si aggiorna con una ventina di righe nuove, il grafico deve fare riferimento alle ultime venti righe aggiunte, come posso rendere "dinamico" il grafico?

Grazie

Ilario Quinson

http://lonampio.com

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

R: [it-users] Grafico "dinamico"

Sfrutta la funzione Indiretto, ma anche la Conta.Valori. Per un esempio concreto scrivimi direttamente. Quesito interessante!

Francesca Chiarelli