[it-users] I: Conferma rimozione da users@it.libreoffice.org

elisabetta.zerbetti@alice.it elisabetta.zerbetti@alice.it

[it-users] I: Conferma rimozione da users@it.libreoffice.org

Ho provato a spedire un emaila questo indirizzo
<users+confunsub-356b13fb115db7f8-elisabetta.zerbetti=[hidden email]>ma non riconosce l'indirizzo email.salutiElisabetta

Ciao, questo è il programma Mlmmj che gestisce la mailing list

<[hidden email]>.

Qualcuno (che speriamo sia tu) ha richiesto la rimozione dell'indirizzo di

posta elettronica <[hidden email]> dalla lista.

Per confermare l'azione, invia un messaggio a

<users+confunsub-356b13fb115db7f8-elisabetta.zerbetti=[hidden email]>,

tale azione può essere eseguita semplicemente rispondendo al messaggio.

L'oggetto e il corpo del messaggio possono essere vuoti.

Dopo tale operazione riceverai una risposta che ti informerà della sua

riuscita.

Se non vuoi confermare l'azione, ignora questo messaggio.

Italo Vignoli-6 Italo Vignoli-6

Re: [it-users] I: Conferma rimozione da users@it.libreoffice.org

Bastava rispondere al precedente messaggio, ma dovrei essere comunque
riuscito a eliminare il suo indirizzo inviando un email vuoto allo
stesso indirizzo

--
Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
mobile/signal +39.348.5653829 - email [hidden email]