[it-users] Impostare formato condizionale a gradiente

Samsomi Omero Samsomi Omero

[it-users] Impostare formato condizionale a gradiente

Salve, ho la necessità di impostare, con macro, i formati condizionali a gradiente. Mi serviva un esempio di codice per impostare su un intervallo di celle, un gradiente a tre colori con percentile 0, 50 e 100 (Minimo, 50% e Massimo) in relazione al valore delle celle. Grazie.

informatique informatique

Re: [it-users] Impostare formato condizionale a gradiente

Le 18/11/2019 à 07:50, Samsomi Omero a écrit :
> Salve, ho la necessità di impostare, con macro, i formati condizionali a gradiente. Mi serviva un esempio di codice per impostare su un intervallo di celle, un gradiente a tre colori con percentile 0, 50 e 100 (Minimo, 50% e Massimo) in relazione al valore delle celle. Grazie.

penso che sia possibile usare il Formattazione condizionata

https://help.libreoffice.org/4.3/Calc/Conditional_Formatting/it

e possibile scegliere i colori, le valore su tutte le celle o alcune celle.

--
François-Marie