[it-users] Indice documento Writer non si crea

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] Indice documento Writer non si crea

Buongiorno a tutti.
Sto lavorando su una bozza di file prodotto prodotto da altri con Microsoft
Word; è suddiviso in capitoli e io vorrei creare un indice generale con
questi capitoli.

I titoli dei vari capitoli sono formattati con stile "Titolo 1".

Ho seguito le istruzioni della guida di Libre Office, ma l'indice non si
crea; si crea soltanto una voce col titolo "indice" (o indice generale),
però le voci dell'indice non ci sono,l'elenco è vuoto.

Nel dubbio di non aver seguito bene le istruzioni, ho creato un documento
di prova con alcuni capitoli i cui titoli sono formattati con stile "Titolo
1", ho creato l'indice generale, e in questo caso l'indice si crea, tutto
bene.
Il che significa che ho interpretato bene le istruzioni.
Ma con la bozza originaria di documento, niente da fare, nemmeno salvandola
in ".odt" e riprovando.

Avete qualche suggerimento?

Grazie.

Aldo

RGB.ES RGB.ES

Re: [it-users] Indice documento Writer non si crea

> [...]
> Il che significa che ho interpretato bene le istruzioni.
> Ma con la bozza originaria di documento, niente da fare, nemmeno salvandola

[al momento non ho una versione italiana sotto mano, perciò vado a memoria]

In Strumenti → Numerazione capitoli puoi assegnare ad ogni «livello» uno
stile di paragrafo. Sicuramente, essendo un documento importato, gli stili
non saranno quelli giusti: assegna al livello 1 lo stile Titolo 1 e così
via.

A presto,
Ricardo

> Grazie.
>
> Aldo

> Mailing_Lists/it
> Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/users/

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] RISOLTO Indice documento Writer non si crea

Grazie Riccardo!

Funziona!!

Aldo