[it-users] Info interruzione ritorno a capo automatico libreoffice calc

Maurizio . Maurizio .

[it-users] Info interruzione ritorno a capo automatico libreoffice calc

Salve,
come da titolo  ho bisogno di sapere come faccio ad applicare il rientro a capo automatico solo per alcune celle della stessa riga.
Mi spiego meglio: se ad esempio lavoro su una tabella di 10 colonne e 10 righe , e ho bisogno  che solo ad una  riga venga applicato il rientro a capo  automatico, come faccio ad interrompere questa funzione per la continuazione della stessa riga  che trova nelle colonne che vanno al di fuori della tabella?

Ogni volta il rientro a capo automatico viene applicato a tutta la riga all'infinito, io desidero che ad un certo punto si fermi.

Grazie mille per la disponibilità

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: [it-users] Info interruzione ritorno a capo automatico libreoffice calc

Ciao,

Non hai specificato che versione di LibreOffice, ne del sistema
operativo, comunque selezioni le celle nelle quali vuoi applicare il
rietro automatico, poi con il tasto destro apri il menù <formatta celle>
sulla tabella Allineamento spunti "ritorno a capo automatico", solo le
selle selezionate avranno questa formattazione.

ciao

--
Enio Gemmo - The Document Foundation
mob +39.348.5746390