[it-users] Intestazione e piè di pagina solo nella prima pagina

pacmoit@gmail.com pacmoit@gmail.com

[it-users] Intestazione e piè di pagina solo nella prima pagina

Ciao, volevo sapere come fare a eliminare intestazione e piè di pagina
nella seconda pagina.
Credevo si dovesse cambiare lo stile, ma quando vado nella seconda
pagina e naturalmente mi crea intestazione e piè di pagina per lo
stile predefinito non so come debbo fare, perchè mi trovo che lo stile
è lo stile instestazione.
Grazie mille intanto
pac

Enio Gemmo Enio Gemmo

Re: [it-users] Intestazione e piè di pagina solo nella prima pagina

Ciao,

nella prima pagina inserisci menu>inrerruzione manuale>di pagina e nella
finestra di dialogo che esce scegli un'altro stile di pagina, ora le due
pagine hanno stili  diversi ed eventuali piè di pagina  o intestazioni
non si ripetono

--
Enio Gemmo - The Document Foundation
mob +39.348.5746390

RGB-es RGB-es

El 2016-07-06 17:41, [hidden email] escribió:
> [...]
> due
> pagine hanno stili  diversi ed eventuali piè di pagina  o intestazioni

Un altro metodo: nella scheda «Gestione» del primo stile puoi scegliere
lo «stile successivo», il quale verrà applicato automaticamente dopo che
la prima pagina sia piena.

A presto,
Ricardo

Il mio blog in italiano: https://ilpinguinoscrittore.wordpress.com/