[it-users] LO 6.0.3-Problema con rappresentazione orari

valter.s valter.s

[it-users] LO 6.0.3-Problema con rappresentazione orari

Un saluto a tutti i membri della lista.

Con la 6.0.3 e' cambiato qualcosa nella rappresentazione degli orari?
Mi spiego.
Ieri ho installato la 6.0.3 su win (in precedenza usavo 5.4).
Oggi aprendo un foglio di calcolo ed aggiornando dei valori, mi sono
ritrovato degli "Err: 502" in alcune celle.
Analizzando il problema ho trovato che la causa e' la formula:
=ORARIO.VALORE("08.00.00")
con la 6.0.3 sembra che voglia:
=ORARIO.VALORE("08:00:00")
per non dare errore.
Secondo voi e' un bug?
Esiste un elenco dettagliato delle modifiche apportate da una versione
alla successiva?
Ed un elenco delle modifiche non retrocompatibili?

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] LO 6.0.3-Problema con rappresentazione orari

il formato dell'ora è cambiato nella 6. Ce ne siamo accorti tutti.
Esistno delle note di release ma non so quanto siano accurate

Gian Paolo

Il 10/05/2018 11:31, valter.s ha scritto:

> [...]
> alla successiva?
> Ed un elenco delle modifiche non retrocompatibili?

valter.s valter.s

Re: [it-users] LO 6.0.3-Problema con rappresentazione orari

Grazie per la risposta.

Nelle note di rilascio non ho trovato nulla al riguardo.
Per ora sono tornato alla 5.4 in attesa di modificare tutte le formule e
formattazioni su cui questa modifica non documentata e non
retrocompatibile impatta.

Valter

Norme: http://www.microsystem.eu/norme_mail.html