[it-users] LO 6 e librerie java

Alberto Benedetto Alberto Benedetto

[it-users] LO 6 e librerie java

Buongiorno,
sapete darmi qualche indicazione sul metodo migliore per accedere a un documento LO con delle librerie esterne?
Mi spiego meglio, ho delle applicazioni che devono manipolare dei documenti di calc e per farlo ho usato java con le librerie jopendocument.
Dalla versione 6 di LO ho notato che ho dei problemi e con le stesse applicazioni che si appoggiano alle librerie suddette non riesco più a fare quello che facevo prima.
Dalla versione 6 di LO ci sono dei cambiamenti così evidenti?
Grazie

Alberto Benedetto