[it-users] LibreOffice e VBscript

Francesco Brecciaroli Francesco Brecciaroli

[it-users] LibreOffice e VBscript

E' possibile utilizzare LibreOffice all'interno di un programma scritto in
VBscript?
Aprire come oggetto LibreOffice e utilizzare i metodi e le proprietà in
esso contenute.

Grazie e buon lavoro

Re: [it-users] LibreOffice e VBscript

Il 12/03/2014 09:09, Francesco Brecciaroli ha scritto:
> [...]
> VBscript?
> Aprire come oggetto LibreOffice e utilizzare i metodi e le proprietà in

Ciao,
Vista la valanga di risposte... forse puoi girare la tua domanda sulle
liste internazionali ([hidden email] -
http://it.libreoffice.org/supporto/mailing-lists/ ) e, se sei su
google+, sulla community di LibreItalia.

cico
----

vecchio pippo vecchio pippo

Re: [it-users] LibreOffice e VBscript

Hai gia' visto questo?
http://api.libreoffice.org/

> [...]
> VBscript?
> Aprire come oggetto LibreOffice e utilizzare i metodi e le proprietà in

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

Comunichiamo in sicurezza, vai su www.gpg4win.org
Scarica la mia chiave da keyserver.pgp.com