[it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

Alby su YAHOO Alby su YAHOO

[it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

Buongiorno.

Da tempo uso libre office nella versione 6

Mi capita che con la versione 6.0.3 e anche la 6.0.4 non riesco piᅵ a
stampare.
O meglio si apre la finestra di stampa, faccio quello che devo fare
(seleziono la stampante imposto, ecc) ma poi con click su OK non stampa
nulla e non invia nulla a nessuna stampante.

Premetto che nelle versioni precedenti non avevo questo problema - solo ora.

Installata la versione 5.4.6.a posto.

Ergo il problema ᅵ nell'aggiornamento versione 6.0.3 e successive.

PC Lenovo Windows 8.1 64bit

Alberto

---
Questa e-mail ᅵ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

onestamente problemi di stampa non ne ho mai avuti. Uso linux a 64bit.
Stampo regolarmente. Pure con win10- 64bit stampo normalmente.

Controlla strumenti - opzioni - stampa che sia flaggato stampante.

Gian Paolo

Alby su YAHOO Alby su YAHOO

Re: [it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

Buongiorno.

Ho fatto un pᅵ di prove e - confermo - continuo a NON stampare da LO
win_x64 6.0.4
Premetto che cliccando sul pulsante di stampa si apre la finestra, si
possono fare tutti i settaggi, poi quando si fᅵ click su OK non succede
nulla

Aggiungo perᅵ che:

Installando la 5.4.6 di LO tutto funziona e la stampa parte regolarmente
su qualsiasi stampante.
Sostituendo la 5.4.6 con la 6.0.4 (disinstallo LO, riavvio PC, installo
nuova LO ecc...) solo alcuni documenti creati recentemente *NON *vengono
stampati
Addirittura un documento (creato con LO da zero - quindi non MS office
...) di una sola pagina NON parte la stampa.

ᅵ un fatto decisamente strano. Credo io.
Usavo sempre le versioni 6 fresh (stable) e non ho mai avuto questo
problema (sino alla 6.0.3)

Ho dovuto disinstallare e installare la Still 5.4.6.!

Alberto
Il 10/05/2018 18.23, Marcolongo ha scritto:

> [...]
>
> Gian Paolo

Questa e-mail ᅵ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

forse il problema risiede in Win8.1 oppure in qualche settaggio di LO.
Penso sia legato a Win8.1. Con Win10 non ho problemi.

Gian Paolo

Il 12/05/2018 17:03, Alberto su YAHOO ha scritto:

> [...]
>
> Alberto

> ---
> Questa e-mail ᅵ stata controllata per individuare virus con Avast

tiscalinet-prowlerxpla tiscalinet-prowlerxpla

Re: [it-users] Libreoffice 6.03 e 6.0.4 - Non stampa

...mi ricordo che c'era un bug su 6.0.2 che con win7 crashava quando
stampavi, poi corretto con 6.0.3, forse e' ricomparso :-)