[it-users] Libreoffice ubuntu lingua italiana

matteo ruffoni matteo ruffoni

[it-users] Libreoffice ubuntu lingua italiana

Ho installato libreoffice da ppa su ubuntu, purtroppo non riesco ad
impostare la lingua italiana, mi serve per le funzioni, con le quali fatico
un po' in inglese.

Nella scheda impostazione language non mi permette di scegliere l'italiano
per l'interfaccia, mentre รจ impostato sia per i documenti che come default
di sistema

qualche suggerimento?

Davide Meloni Davide Meloni

Re: [it-users] Libreoffice ubuntu lingua italiana

Hai installato anche il pacchetto libreoffice-l10n?
La tua ubuntu ?? impostata correttamente nella lingua italiana?