[it-users] Messaggio apertura file formato ods

Emanuele Emanuele

[it-users] Messaggio apertura file formato ods

Buonasera,
sto utilizzando la versione 6.3 di LibreOffice.
Al momento dell’apertura di un file (foglio di calcolo) salvato sul desktop ottengo il seguente messaggio:

Non riesco a trovare soluzione, ho già provato a reinstallare Libreoffice e a salvare il file in formati diversi (xls per esempio) ma il problema persiste.

Vi prego di fornirmi qualche suggerimento.

Grazie

Inviato da Posta per Windows 10

Re: [it-users] Messaggio apertura file formato ods

Manca il messaggio :)