[it-users] Migrazione / backup a Libre Office Mac

Gian Matteo Gian Matteo

[it-users] Migrazione / backup a Libre Office Mac

Ciao,
        ho sempre usato NeoOffice/OOo sotto Mac, ora con l'avvento di una nuova postazione vorrei provare a installare anche LibreOffice...

        Mi chiedevo come fare a duplicare in toto un profilo utente da OOo (pulsanti della toolbar, percorsi, testo abbreviato, documenti standard, stili) in modo da restituire un feel identico all'utilizzatore finale.

Grazie,

Gian Matteo