[it-users] Nessuna visualizzazione se risultato zero

pacmoit@gmail.com pacmoit@gmail.com

[it-users] Nessuna visualizzazione se risultato zero

Ciao,
ho creato un modello fattura con varie righe e relative formule, ma se
lascio delle righe vuote, la casella dell'importo riporta 0,00 e non
sta benissimo. Ecco volevo sapere se era possibile fare in modo che se
il risultato della formula è uguale a zero, la formattazione non
visualizzi nulla
Grazie e ciao
pacmo

Re: [it-users] Nessuna visualizzazione se risultato zero

Sì, si può fare, ma sarebbe utile capire se si parla di Writer o Calc.

Ad ogni modo nel "Formato Numero" basta inserire:
[<>0]#.##0,00;[<>0][RED]-#.##0,00;#

Fammi sapere se risolve il tuo problema.

---
Gabriele Ponzo

Il 03/05/2018 11:06, Gabriele Ponzo ha scritto:
> Sì, si può fare, ma sarebbe utile capire se si parla di Writer o Calc.
Writer

> Ad ogni modo nel "Formato Numero" basta inserire:
>
> Fammi sapere se risolve il tuo problema.

Ottimo !!! Risolve !!! Grazie mille !!!