[it-users] Presentazione ...formato video

pacmoit@gmail.com pacmoit@gmail.com

[it-users] Presentazione ...formato video

E' possibile in qualche modo convertire con buona qualità una
presentazione libreoffice in formato video wmg, flv, avi o qualcosa del
genere ?

Re: [it-users] Presentazione ...formato video

In data martedì 24 settembre 2013 18:08:32, [hidden email] ha scritto:
> E' possibile in qualche modo convertire con buona qualità una
> presentazione libreoffice in formato video wmg, flv, avi o qualcosa del
> genere ?

Ciao, mi sembra non possibile... almeno non dall'interno del programma.

Alfredo Parisi Alfredo Parisi

Re: [it-users] Presentazione ...formato video

In Impress esiste la funziona File-->Esporta che permette di selezionare
anche il formato swf.
Purtroppo non ne ho mai avuto bisogno, pertanto non l'ho mai provata.
Facci sapere se funziona tutto correttamente.
Alfredo

Il 06/10/2013 19:38, Valter Mura ha scritto:
> Ciao, mi sembra non possibile... almeno non dall'interno del programma.

Paolo Mauri Paolo Mauri

Re: [it-users] Presentazione ...formato video

Il giorno Sun, 06 Oct 2013 19:45:06 +0200
Alfredo Parisi <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> Purtroppo non ne ho mai avuto bisogno, pertanto non l'ho mai provata.
> Facci sapere se funziona tutto correttamente.

una soluzione alternativa potrebbe essere far partire la presentazione
e registrarla con programmi di registrazione dello schermo

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiildos.wikispaces.com

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html