[it-users] Prime pagine di «Domando allo scrittore»

RGB-es RGB-es

[it-users] Prime pagine di «Domando allo scrittore»

La traduzione all'italiano di «domando allo scrittore», il mio libro su
Writer, è pronta e manca soltanto revisionare la mia povera grammatica e
ortografia. Charlie (grazie ancora!) ha già controllato le prime due
parti (una novantina di pagine), le quali troverete qui in formato PDF:

https://ilpinguinoscrittore.wordpress.com/2016/11/14/domando-allo-scrittore-molto-vicino/

Mancano ancora più di 200 pagine...

A presto,
Ricardo

--
Il mio blog in italiano: https://ilpinguinoscrittore.wordpress.com/
Mi blog en español: https://elpinguinotolkiano.wordpress.com/

Re: [it-users] Prime pagine di «Domando allo scrittore»

Mi sembra un'opera davvero meritevole! Se chi sottoponi (i questa lista o
in quella di localizzazione) il resto del testo, magari qualcuno ti può
aiutare a completare.

In ogni caso sarei davvero curioso di vedere l'originale in ODT per alcuni
dettagli che mi hanno incuriosito.

Grazie di tutto, e complimenti.

Il 15 nov 2016 2:46 PM, "Ricardo" <[hidden email]> ha scritto:

[...]

.org/Local_Mailing_Lists/it
Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e
non sono eliminabili

Lucilla Less ab srl Lucilla Less ab srl

Re: [it-users] Prime pagine di «Domando allo scrittore»

Sembra molto utile, sono d’accordo.
Posso contribuire alla revisione del testo se può essere utile?

_______________________
Lucilla Less
ab-archivibiblioteche s.r.l.

RGB-es RGB-es

El 2016-11-15 15:42, Lucilla Less ab srl escribió:

> Sembra molto utile, sono d’accordo.
> Posso contribuire alla revisione del testo se può essere utile?
>
> _______________________
> Lucilla Less
> ab-archivibiblioteche s.r.l.

Grazie, Gabriele e Lucilla!

Chiedo prima a Charlie se è andato avanti e ci organiziamo, così non si
fa lo stesso lavoro due volte ;)

A presto,
Ricardo

Il 15/11/2016 14:45, Ricardo ha scritto:

> [...]
> ortografia. Charlie (grazie ancora!) ha già controllato le prime due
> parti (una novantina di pagine), le quali troverete qui in formato PDF:

Ciao Ricardo,

se ti serve aiuto fammi sapere...

OpenSuse: it.opensuse.org