[it-users] Problema Mailing List

Salvatore Ferro Salvatore Ferro

[it-users] Problema Mailing List

Scusate, volevo chiedervi come è possibile eliminarsi dalle mailing list..
Vi spiego.. avevo mandato un bug inerente a libreoffice.. ma da allora
mi arrivano sempre email di persone ke chiedono aiuto alla community..
Visto che non ne capisco niente vorrei togliermi da questo servizio, mi
dite come fare?

Felix-2 Felix-2

Re: [it-users] Problema Mailing List

Il 12/02/2012 19:44, Salvatore Ferro ha scritto:
> [...]
> mi arrivano sempre email di persone ke chiedono aiuto alla community..
> Visto che non ne capisco niente vorrei togliermi da questo servizio,

Come cancellarsi: E-mail [hidden email]

E' in firma nel tuo messaggio ed in tutti i msg che ti arrivano :-)