[it-users] Problema installazione

Filippo Filippo

[it-users] Problema installazione

Buonasera,

dopo aver installato LIBREOFFICE 6 su pc HP win 10 il software è senza
caratteri/font sostituiti da -.

Questo fale anche per la bara dei menù.

Ho riporvato + volte ma il problema persiste

A qualcuno è capitato lo stesso?

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] Problema installazione

mai avuto problemi di carattere né in win10 -Dell/asus- nè ubuntu -samsung

Il 14/05/2018 19:03, Filippo ha scritto:

> [...]

> caratteri/font sostituiti da -.
>
> Questo fale anche per la bara dei menù.
>
> Ho riporvato + volte ma il problema persiste

Quale versione esattamente?

Magari potresti anche provare a tornare alla 5.4.6

Re: [it-users] Problema installazione

Ciao, deve essere un problema della tua copia Windows, uso in ufficio Win10 con l'ultima versione di LibreOffice e non ho questi problemi.

Ciao