[it-users] Problemi con Writer e Calc dopo installazione W10 2004

Tullio0106-2 Tullio0106-2

[it-users] Problemi con Writer e Calc dopo installazione W10 2004

Ho appena installato l'aggiornamento 2004 di Windows 10.
Da quel momento ne Wroter ne Calc funzionano più correttamente.
In entrambi, dopo qualche minuto (se non subito), i menu appaiono vuoti, ogni popup pure e anche la normale gestione delle celle, tipo cut/paste non sembra funzionare correttamente.
La cosa è gravissima perché non riesco più a lavorare sui files.
Cosa posso fare ?
Grazie
Tullio

Alessio Piazza Alessio Piazza

Re: [it-users] Problemi con Writer e Calc dopo installazione W10 2004

scusate avevo sbagliato il mittente.

Allego la risposta

io ho installato poche settimane fa l'aggiornamento di Windows 10 e
tutto funziona. Ho l'ultima versione di Libreoffice Fresh, ultima
versione Java e windows 10-64 bit.

beppe beppe

Il 26/06/20 12:36, Tullio Bettinazzi ha scritto:
> [...]
> sembra funzionare correttamente. La cosa è gravissima perché non
> riesco più a lavorare sui files. Cosa posso fare ? Grazie Tullio
Ho avuto problemi anch'io con la nuova versione di windows 10 2004,
nel mio caso ho dovuto reinstallare il driver video della scheda
integrata intel,
fatto quello, LibreOffice non si e' piu' bloccato.

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,