[it-users] Problemi scanner LO 4.4.5.2

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] Problemi scanner LO 4.4.5.2

Ciao,
non capisco.
Ho appena aggiornato qualche giorno fa LO alla 4.4.5.2
Devo inserire dei documenti con lo scanner in WRITER, ma quando vado su
INSERISCI->IMMAGINE non c'è più il sottomenù ->SCANNER
C'è sempre stato, mi chiedeva solo di scegliere la sorgente.
Ho un device combinato stampante/scanner HP, la stampante funziona con
WRITER, ho provato, ma è come se LO non vedesse i driver dello scanner.
Mi potete suggerire qualcosa?

Grazie.

Aldo

Mia configurazione:
/
Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
Versione: 4.2.5.2 Build ID: 61cb170a04bb1f12e77c884eab9192be736ec5f5/

Vincenzo Vincenzo

Re: [it-users] Problemi scanner LO 4.4.5.2

Il 25/08/2015 20.31, Aldo Colamartino ha scritto:

> [...]
> /
> Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
> Versione: 4.2.5.2 Build ID: 61cb170a04bb1f12e77c884eab9192be736ec5f5/

Prova a guardare in  Inserisci/Media/Acquisisci/ qui trovi quello che
cerchi.
Ciao

> [...]

> /
> Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
> Versione: 4.2.5.2 Build ID: 61cb170a04bb1f12e77c884eab9192be736ec5f5/

Ciao Aldo

Inserisci > Media > Acquisisci...