[it-users] Quesito su applicazione

Alberto Lucarelli Alberto Lucarelli

[it-users] Quesito su applicazione

Salve, prima di tutto ringrazio per la vostra professionalità,  disponibilità  e l'ottima procedura per lavorare e per gli hobbys.
Premetto di non conoscere la lingua inglese e le sue terminologie. Sono solo un operatore.
Posseggo la Versione 4.1.3.2  di Libre Office, il mio compuer utilizza il sistema opearativo Window 7 la capacità libera disponibile è di 800 Gb  e con soddisfazione tutte le procedure girano bene. Ad eccezione dell'applicazione PRESENTAZIONI. Il programma apre la schermata con tutte le sue funzioni e mi permette di caricare files e descrizioni, animazioni, ecc. Fino a circa 30 mb di elaborato mi permette di salvare il lavoro. Successivamente con l'aumentare dei mb (senza problemi) il salvataggio non si può più effettuare. Il Programma in fase di salvataggio si blocca e non risponde. Sono costretto a chiudere il programma per poi ricominciare dall'ultimo salvataggio andato a buon fine. Questo problema non si è mai manifestato prima dell'ultima versione. Il sistema è sempre lo stesso nulla di cambiato. In fase di presentazione va bene. Ho anche provato a chiudere tutte le applicazioni aperte ma senza risultato. Potete aiutarmi. Grazie
Alberto Marche

Alfredo Parisi Alfredo Parisi

Re: [it-users] Quesito su applicazione

Ciao Alberto, con la versione 4.0 hai problemi?
Eventualmente fai una prova.
La situazione che descrivi è molto strana, considerando che le
presentazioni occupano -spesso- parecchio spazio.
Se hai visualizzato qualche errore specifico, ti prego di riportarlo in
lista.
Alfredo Parisi
Il 05/dic/2013 17:55 "Alberto Lucarelli" <[hidden email]> ha scritto:

> [...]

Re: [it-users] Quesito su applicazione

"Questo problema non si è mai manifestato prima dell'ultima versione."

Credo che prima non glie lo facesse...
---
Gabriele Ponzo

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] Quesito su applicazione

Ciao Alberto,

innanzitutto ti dico di provare la 4.1.4.1:
http://www.libreoffice.org/download/pre-releases/
http://download.documentfoundation.org/libreoffice/testing/

che è stata oggetto di quasi 100 fix:
https://wiki.documentfoundation.org/Releases/4.1.4/RC1

A valle di questo test facci sapere.

Solare serata,

Carlo

--
ing. Carlo Strata
-

Il 05/12/2013 17:49, Alberto Lucarelli ha scritto:
> [...]
> Posseggo la Versione 4.1.3.2  di Libre Office, il mio compuer utilizza il sistema opearativo Window 7 la capacità libera disponibile è di 800 Gb  e con soddisfazione tutte le procedure girano bene. Ad eccezione dell'applicazione PRESENTAZIONI. Il programma apre la schermata con tutte le sue funzioni e mi permette di caricare files e descrizioni, animazioni, ecc. Fino a circa 30 mb di elaborato mi permette di salvare il lavoro. Successivamente con l'aumentare dei mb (senza problemi) il salvataggio non si può più effettuare. Il Programma in fase di salvataggio si blocca e non risponde. Sono costretto a chiudere il programma per poi ricominciare dall'ultimo salvataggio andato a buon fine. Questo problema non si è mai manifestato prima dell'ultima versione. Il sistema è sempre lo stesso nulla di cambiato. In fase di presentazione va bene. Ho anche provato a chiudere tutte le applicazioni aperte ma senza risultato. Potete aiutarmi. Grazie

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE