[it-users] Quick start - non sembra funzionare

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] Quick start - non sembra funzionare

Buongiorno a tutti,
ho settato il flag "Quick Start- carica Libre Office all'avvio del
sistema", ma non mi pare si carichi.
Mi aspettavo che il programma venisse lanciato in automatico, invece niente.

Avete suggerimenti?

Grazie.

Aldo

Mia configurazione:
/
Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
Versione LibreOffice: Versione: 6.0.2.1 (x64)
Build ID: f7f06a8f319e4b62f9bc5095aa112a65d2f3ac89/

Italo Vignoli-6 Italo Vignoli-6

Re: [it-users] Quick start - non sembra funzionare

QuickStart non lancia LibreOffice in automatico, ma lo carica in memoria
(così come avviene per MS Office durante l'avvio di Windows) rendendone
più veloce l'avvio.

--
Italo Vignoli - LibreOffice Marketing & PR
mobile/signal +39.348.5653829 - email [hidden email]