[it-users] RISOLTO Problemi scanner LO 4.4.5.2

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] RISOLTO Problemi scanner LO 4.4.5.2

Ciao, ringrazio per le risposte che mi avete inviato.

Come da voi suggerito il problema si risolve con Inserisci/Media/Acquisisci/

:)

Faccio rilevare che forse la guida di LibreOffice deve essere aggiornata
perchè dice testualmente, cercando la keyword SCANNER:

/Inserire un'immagine con lo scanner//
//Per poter acquisire l'immagine, è necessario che lo scanner sia
collegato al sistema e che siano installati i driver software appropriati.//
//Lo scanner deve supportare lo standard TWAIN.//
//1. Fate clic nel punto del documento in cui volete inserire l'immagine
acquisita.//
//2. Scegliete Inserisci - Immagine - Scanner e selezionate la sorgente
di scansione dal sottomenu.//
//3. Seguite le istruzioni per la scansione.

/Grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Aldo
/
/

Re: [it-users] RISOLTO Problemi scanner LO 4.4.5.2

Il 26/08/2015 11:02, Aldo Colamartino ha scritto:

> [...]
> //2. Scegliete Inserisci - Immagine - Scanner e selezionate la
> sorgente di scansione dal sottomenu.//
> //3. Seguite le istruzioni per la scansione.

Grazie per la segnalazione, Aldo. Purtroppo l'aggiornamento della guida
a volte non segue l'aggiornamento della UI (in inglese, intendo)

> /Grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Ci mancherebbe, dovere :)

Il 28/08/2015 20:48, Valter Mura ha scritto:

> Grazie per la segnalazione, Aldo. Purtroppo l'aggiornamento della
> guida a volte non segue l'aggiornamento della UI (in inglese, intendo)

In ogni caso confermo la discrepanza che verrà corretta