[it-users] Re: [localizzazione] LibreO

elcico2001 एल्चिको ha scritto:
> Che ne dite di chiedere la creazione della mailing list di
> localizzazione per libreoffice?

Nessuno si esprime... la chiedo io?
Ciao! :)

--
cico
----

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***
Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO

Il 30/01/2011 13:30, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> Nessuno si esprime... la chiedo io?
> Ciao! :)

In tutta sincerità: mi esprimerei, se fossi sicuro di aver ben capito di
che si tratta:-) !

Ciao,

Attilio

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***
Attilio Tempestini Attilio Tempestini

Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO

[Il seguente messaggio, inviato da me ieri, lo invio nuovamente per
vedere se c'è chi mi spiega come mai, una decina di minuti dopo averlo
ricevuto io stesso, ho altresì ricevuto il messaggio che, in calce,
riporto tra virgolette]

> Nessuno si esprime... la chiedo io?
> Ciao! :)

In tutta sincerità: mi esprimerei, se fossi sicuro di aver ben capito di
> [...]

"This is the mail system at host bilbo.documentfoundation.org.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                    The mail system

<[hidden email]> (expanded from
     <[hidden email]>): mail forwarding loop for
     [hidden email]

Reporting-MTA: dns; bilbo.documentfoundation.org
Arrival-Date: Mon, 31 Jan 2011 16:37:21 +0100 (CET)

Final-Recipient: rfc822;
[hidden email]
Diagnostic-Code: X-Postfix; mail forwarding loop for
     [hidden email]

Parte 1.2
Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO
Mittente:
Attilio Tempestini <[hidden email]>
Data:
Mon, 31 Jan 2011 16:25:09 +0100
A:
[hidden email]

> [...]

Ciao,

Attilio

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***
Paolo Pozzan Paolo Pozzan

Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO

Penso sia qualche problema temporaneo interno al server.
Non mi preoccuperei più di tanto a meno che non te ne arrivi uno ogni
volta che invii un messaggio in lista. In quest'ultimo caso allora sarà
il caso di sentire l'amministratore della lista, oppure prova a
disiscriverti e reiscriverti.

Paolo

Il 01/02/2011 20:24, Paolo Pozzan ha scritto:
> [...]
> volta che invii un messaggio in lista. In quest'ultimo caso allora sarà
> il caso di sentire l'amministratore della lista, oppure prova a

Avevo anch'io ipotizzato, un problema temporaneo. Ma, soprattutto per il
fatto che si è -con la nuova lista- in fase di rodaggio, ho pensato
valesse la pena di segnalare l'inconveniente.

Anche per vedere se, col messaggio di segnalazione, l'inconveniente si
sarebbe ripetuto: e non si è ripetuto.

Attilio

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***
Valter Mura (Google Drive) Valter Mura (Google Drive)

In data martedì 01 febbraio 2011 20:24:17, Paolo Pozzan ha scritto:

> [...]
> volta che invii un messaggio in lista. In quest'ultimo caso allora sarà
> il caso di sentire l'amministratore della lista, oppure prova a

Siccome la lista è moderata e la moderazione la gestisco io, e siccome ho
accesso alla mia posta solo la sera, non vorrei che il problema fosse questo.
Ossia, chi non è iscritto deve attendere la mia approvazione. Questo genera
certamente problemi su qualche messaggio "ritardatario"

Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org
OpenOffice.org: www.openoffice.org

> [...]

Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO

> In tutta sincerità: mi esprimerei, se fossi sicuro di aver ben capito

di richiedere la lista apposita per la localizzazione di libreoffice in
italiano :)
una lista tipo... [hidden email]
Namastè! :)

--
cico
----

carlo.strata carlo.strata

Il 02/02/2011 01:45, elcico2001 एल्चिको ha scritto:

> di richiedere la lista apposita per la localizzazione di libreoffice in
> italiano :)
> una lista tipo... [hidden email]
> Namastè! :)

Visto che le liste italiane, ma immagino pure le altre non inglesi, sono
tutte del tipo, per chi non lo avesse notato:

<parola inglese indicante la funzione>@it.libreoffice.org

come ad esempio

forse per renderle maggiormente gestibili senza errori da gestori di
tutto il mondo, io direi di mantenere quello stile e quindi proporre per
la localizzazione una delle due:

con evidenti preferenze per la prima ed analogie con quella
internazionale che è:
[hidden email]

Cosa ne dite?

Ciao,
   Carlo

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***
--
ing. Carlo Strata
-

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] Re: [localizzazione] LibreO

Invio nuovamente questo mio messaggio, già inviato ieri sera (01/02/2011
23:18).

Il 01/02/2011 20:59, Attilio Tempestini ha scritto:

> [...]
> valesse la pena di segnalare l'inconveniente.
>
> Anche per vedere se, col messaggio di segnalazione, l'inconveniente si

Vedo che ci sono delle mail per i localizzatori di Libò 3.3.1: sono
cambiate o state aggiunte 14 stringhe
http://listarchives.libreoffice.org/www/l10n/msg01753.html

Forse vi interessa.

Ciao,