[it-users] Re: [utenti] Re: [RISOLTO] errore di lettura Errore di formato nel file nel sottodocumento content.xml in

Renato Ferrari-3 Renato Ferrari-3

Il mercoledì 2 novembre 2011, Alessandro ha scritto:
> grazie Paolo, decisamente professionale il file funziona alla
> perfezione, complimenti
> Spero di poter aiutare presto qualcun altro come tu hai fatto con me ,
> grazie
> Grazie ancora a tutti

come ti ho scritto in privato, ottobre era tutto a 0.
Era giusto così, o tu avevi già inserito dei dati?
Non per sapere i fatti tuoi, ma per sapere se il recupero aveva funzionato
perfettamente, e per sapermi regolare in futuro.

A Paolo chiedo:
su sourceforge indent è fermo al 2004, quello che ho trovato io.
io uso slackware 12.2, e dovrei ricompilarmelo.
esiste qualche versione successiva, o qualche tool alternativo che faccia la
stessa cosa, che tu sappia?

Paolo Pedaletti Paolo Pedaletti

Re: [it-users] Re: [utenti] Re: [RISOLTO] errore di lettura Errore di formato nel file nel sottodocumento content.xml in

ciao Renato,

> come ti ho scritto in privato, ottobre era tutto a 0. Era giusto così,
o tu avevi già inserito dei dati?

io non ho alterato i dati contenuti nel file
ho solo corretto il problema nel punto indicato

> su sourceforge indent è fermo al 2004, quello che ho trovato io.

io ho usato xmlindent
ii  xmlindent            0.2.17-2             XML stream reformatter

> esiste qualche versione successiva, o qualche tool alternativo che
faccia la stessa cosa, che tu sappia?

ho trovato quello, non ne conosco altri (per xml)

Paolo Pedaletti
www.openlabs.it
http://www.ecis.eu/documents/Finalversion_Consumerchoicepaper.pdf
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html