[it-users] Registrare macro in LibO RC4

Gianluca Turconi-4 Gianluca Turconi-4

[it-users] Registrare macro in LibO RC4

Salve a tutti,

sono tornato a usare LibO dopo un paio di mesi di pausa e nella RC4 trovo
il comando da menù per il registratore di macro disabilitato (strumenti ->
Macro - Registra Macro), su Windows Vista HE.

E' normale? Se la risposta è sì, come si fa ad abilitarlo?

Grazie,

Gianluca
--
Tempesta e Passione sbarcano su Amazon.com:
http://www.amazon.com/Sturm-Drang-Gianluca-Turconi/dp/B002ACTPSE/ref=sr_1_79?ie=UTF8&s=books&qid=1243410943&sr=1-79

*** All posts to this list are publicly archived for eternity ***

Gianluca Turconi-4 Gianluca Turconi-4

Re: [it-users] Registrare macro in LibO RC4

In data 24 gennaio 2011 alle ore 10:53:36, Gianluca Turconi
<[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> (strumenti -> Macro - Registra Macro), su Windows Vista HE.
>  E' normale? Se la risposta è sì, come si fa ad abilitarlo?

Mi rispondo da solo: bisogna attivare l'opzione "Abilitare le funzionalità
sperimentali (instabile)" nella scheda "Generale" delle opzioni.

Quanto sia instabile in verità, si vedrà con l'uso. :)

Saluti,

Gianluca