[it-users] Registrazione per la Conferenza

italovignoli italovignoli

[it-users] Registrazione per la Conferenza

Tutti coloro che intendono partecipare alla LibreOffice Conference di
Milano, anche per un numero limitato di sessioni, devono registrarsi
inviando un email a [hidden email], con nome e cognome,
email, azienda o ente, e indirizzo IRC (facoltativo).

Senza registrazione, sarà possibile assistere alle sessioni, ma non sarà
possibile collegarsi alla rete wireless e non si avrà diritto ai panini
e alle bibite per il pranzo e al caffè per il coffee break (in quanto
questi verranno prenotati solo per i registrati).

Inoltre, non sarà possibile partecipare a uno dei due hackaton serali
(maratone di sviluppo) perché saranno entrambi a numero chiuso e gli
inviti saranno spediti solo a chi è registrato.

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - sip/jabber [hidden email]

Director - The Document Foundation
italovignoli italovignoli

[it-users] Re: [it-l10n] Registrazione per la Conferenza

Nessuna dabbenaggine, Paolo, non ti preoccupare. E' meglio registrarsi
comunque, anche perché in questo modo facciamo vedere che c'è un gruppo
più consistente di italiani (cosa importante a livello politico, per la
comunità italiana).

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - sip/jabber [hidden email]
skype italovignoli - hangout/jabber [hidden email]

Director - The Document Foundation
vecchio pippo vecchio pippo

Re: [it-users] Registrazione per la Conferenza