[it-users] Sostituisci formato carattere

Vincenzo Vincenzo

[it-users] Sostituisci formato carattere

Bug di Writer.
Quando clicco con il tasto destro del mouse su
una parola o frase (non ha importanza con
quale carattere abbia scritto) e successivamente
su “ Tipo di carattere “ l’elenco a discesa che
si apre e si blocca sul carattere
MS PGothic oppure su MoolBoran non
permettendomi di scegliere un carattere
successivo ad uno dei due.
Penso di essere stato chiaro.
Tuttavia con qualsiasi altra opzione offerta
dal programma posso sostituire tutti i
caratteri a piacimento.
Uso Seven Ultimate 64 SP1
Grazie per qualche soluzione
Vincenzo
Riccardo Vianello Riccardo Vianello

Re: [it-users] Sostituisci formato carattere

che versione di writer hai?

Vincenzo Vincenzo