[it-users] Sostituisci tutto non accessibile

pacmoit@gmail.com pacmoit@gmail.com

[it-users] Sostituisci tutto non accessibile

Perchè su qualsiasi documento, nuovo, vecchio, importato o quello che
si vuole, nella finestra Trova e Sostituisci, Sostituisci Tutto è
disattivata e non cliccabile e quindi debbo usare il semplice
Sostituisci effettuando una sostituzione alla volta ?
grazie e ciao
pac

girarsi_liste girarsi_liste

Re: [it-users] Sostituisci tutto non accessibile

Il 06/03/2015 10:27, pac ha scritto:
> [...]
> è disattivata e non cliccabile e quindi debbo usare il semplice
> Sostituisci effettuando una sostituzione alla volta ? grazie e

Anche dopo aver messo il termine da sostituire?

Mi spiego meglio, mettendo il termine da sostituire nell'apposita
finestrella, si attiva solo il "sostituisci"?

Il 06/03/2015 17:18, girarsi_liste ha scritto:

> Anche dopo aver messo il termine da sostituire?
>
> Mi spiego meglio, mettendo il termine da sostituire nell'apposita
> finestrella, si attiva solo il "sostituisci"?
Sì, anche dopo aver digitato il termine da trovare e quello con cui
sostituire si attiva il solo Sostituisci
A titolo informativo lavoro con LibreOffice 4.2.7.2 su Ubuntu 14.04
Naturalmente si attiva anche solo il Cerca e non il Cerca Tutto

Il 06/03/2015 17:30, pacmo ha scritto:

> [...]
> lavoro con LibreOffice 4.2.7.2 su Ubuntu 14.04 Naturalmente si
> attiva anche solo il Cerca e non il Cerca Tutto

Io ho provato a creare un documento fittizio, e mi funziona
normalmente, ma uso la versione 4.4