[it-users] Spostando un gruppo di celle il foglio si resetta e si chiude

alessandro-2 alessandro-2

[it-users] Spostando un gruppo di celle il foglio si resetta e si chiude

Uso ubuntu 11.10 e LibreOffice 3.4.4  OOO340m1 (Build:402)

Continuo a trovare il problema indicato in oggetto ovvero selezionando
un gruppo di celle e spostandole in altre celle il foglio di calcolo si
chiude immediatamente...
Ho dovuto fare questo lavoro usando Gnumeric che risulta decisamente
meglio in questo caso...
potete darmi qualche consiglio? Grazie

ptux ptux

[it-users] Licenza traduzione swext

Sentito Valter mi ha fatto notare che per la traduzione di swext.po non
ho dichiarato in lista la licenza. Ebbene provvedo subito:
LGPLv3+/MPL/AL2. Naturalmente stessa licenza anche per le prossime
traduzioni, ma cercherò, a scanso di equivoci, di specificarlo di volta
in volta.

Saluti,

Lorenzo
/ptux/

--
/possono dirci su che cosa riflettere, non che cosa pensare/

Re: [it-users] Licenza traduzione swext

Il 04/01/2012 23:37, ptux ha scritto:

> [...]
> LGPLv3+/MPL/AL2. Naturalmente stessa licenza anche per le prossime
> traduzioni, ma cercherò, a scanso di equivoci, di specificarlo di

forse hai sbagliato lista... :)
Ciau! :)

--
cico