[it-users] Stampa guidata in serie ma non di tutti i record

Fabio Mura Fabio Mura

[it-users] Stampa guidata in serie ma non di tutti i record

Devo fare una stampa in serie di circa 5000 record, che devo separare per
gruppi, pensavo che bastasse filtrare i record per poter stampare/unione
 solo quelli che mi servono, invece va a preparare tutti i 5000 fogli, sto
sbagliano io oppure non lo fa? la versione è  Versione: 5.1.4.2 su linuxmint
--

Fabio Mura

*Social:*
Facebook: https://www.facebook.com/fmura
Youtube: https://www.youtube.com/user/zevois
Google+: https://plus.google.com/u/0/+FabioMura_SS/
<https://plus.google.com/u/0/110563453052645248451>

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

Re: [it-users] Stampa guidata in serie ma non di tutti i record

Io farei una query (una Ricerca, in Base) e collegherei quella.
Mi pare più facile che non usare clausole IF.

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 07/11/2016 12.24, Fabio Mura ha scritto:
> [...]

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

Re: [it-users] Stampa guidata in serie ma non di tutti i record

...o anzi, così, a memoria, mi pare di ricordare che ad un certo
passaggio della stampa in serie ti da proprio la possibilità di
scegliere quali record vuoi.

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 07/11/2016 13.05, Francesca Chiarelli ha scritto:

> Io farei una query (una Ricerca, in Base) e collegherei quella.
> Mi pare più facile che non usare clausole IF.
>
> Francesca Chiarelli
> -------------------

Fabio Mura-2 Fabio Mura-2

Re: [it-users] Stampa guidata in serie ma non di tutti i record

la cosa peggiore e che poi il file generato và in crash..... non mi
toccherà usare uord?

Il giorno 7 novembre 2016 13:06, Francesca Chiarelli <[hidden email]>
ha scritto:

> ...o anzi, così, a memoria, mi pare di ricordare che ad un certo passaggio
> della stampa in serie ti da proprio la possibilità di scegliere quali
> record vuoi.
>
> Francesca Chiarelli

> larsi/
> Linee guida per postare + altro: http://wiki.documentfoundation
> .org/Local_Mailing_Lists/it
> Archivio della lista: http://listarchives.libreoffice.org/it/users/

Fabio Mura
Direzione Generale
Servizio Tecnico
Tel. (+39) 079 2018 236 - +39 320 4331308
www.sardegnaforeste.it