[it-users] Stampare solo testo e non le immagini in LibreOffice Writer

Giancarlo Pegoraro Giancarlo Pegoraro

[it-users] Stampare solo testo e non le immagini in LibreOffice Writer

Salute a tutta la lista,
A dire il vero non sapevo cosa scrivere nell'oggetto perché il mio
problema deriva dal voler stampare un formulario di base ma solo con i
campi del formulario. Come tutti sanno, il formulario è aperto da LiBo
Writer e da qui si immettono i dati nei vari campi.
Ora io dovrei stampare solo i dati dei campi e non l'immagine sotto.
Perché tutto questo? Ho a disposizione dei fogli prestampati tipo quelli
che hanno i dottori per farti le ricette, solo che non voglio stampare
su quello che già c'è.
Ho provato a cambiare le impostazioni della stampante ma questa mi
toglie pure i campi che voglio stampare. Ravanando nella configurazione
di libreoffice non ho risolto
Che fare? Non ho più idee e ringrazio chi mi aiuterà  ad averne.
ah! uso libreoffice    1:4.1.4-2    amd64 su debian jessie
--
Ciao Genki ):o))

Re: [it-users] Stampare solo testo e non le immagini in LibreOffice Writer

> [...]
> Che fare? Non ho più idee e ringrazio chi mi aiuterà  ad averne.
> ah! uso libreoffice    1:4.1.4-2    amd64 su debian jessie

Ciao,
Hai già guardato sotto strumenti->Opzioni->LibreOffice Writer->Stampa? Lì c'è l'opzione per la stampa di immagini e oggetti.
Ciaociao cico :)