[it-users] Tabelle

paoloscotton@tiscali.it paoloscotton@tiscali.it

[it-users] Tabelle

Salve,

Ho installato Libreoffice e ho provato ad aprire un file creato con
Openoffice. C'è qualche problema di grafica per quanto riguarda le
tabelle che in Openoffice sono visualizzate bene. Nelle tabelle con
controlli per formulario i controlli (checkbox) e relativi testi si
vedono, ma non sempre, solo se si clicca sopra la cella e bordi delle
celle che sono stati segnati (anche qui non tutti) non si vedono nella
pagina ma solo in anteprima. Si può risolvere?
Grazie
Paolo

Valerio Messina Valerio Messina

Re: [it-users] Tabelle

[hidden email] ha scritto:
> [...]
> celle che sono stati segnati (anche qui non tutti) non si vedono nella
> pagina ma solo in anteprima. Si può risolvere?

puoi linkare una shot del documento, o caricare il documento stesso da
qualche parte?

Valerio

paoloscotton@tiscali.it paoloscotton@tiscali.it

Re: [it-users] Tabelle

Salve,

Alla pagina www.studio2pigreco.it/libre.html si possono vedere la
tabella così come appare nei due writer e il file. Informo che la stessa
tabella, se copiata in un nuovo file odt con Libre non mi dà nessun
problema!
Grazie
Paolo

Il 05/03/2012 21.48, Valerio Messina ha scritto:

> puoi linkare una shot del documento, o caricare il documento stesso da
> qualche parte?
>
> Valerio

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

Re: [it-users] Tabelle

Anche io ho avuto problemi nell'aprire file WRITER creati con OpenOffice
e contenenti tabelle con i bordi colorati.
Ci sono cambiamenti nello spessore delle cornici al punto che i
documenti risultavano veramente sgradevoli, con tabelle dai bordi enrormi.
Per risolvere ho rifatto tutti i bordi delle tabelle daccapo.

Ciao.

Aldo

[hidden email] ha scritto:
> [...]
> tabella così come appare nei due writer e il file. Informo che la stessa
> tabella, se copiata in un nuovo file odt con Libre non mi dà nessun

io aprendo il file http://www.studio2pigreco.it/1.odt con LO 3.4.4 su
Ubuntu lo vedo esattamente come nella shot di OO.

Che OS usi e che versione di LO ?

Valerio

paoloscotton@tiscali.it paoloscotton@tiscali.it

Re: [it-users] Tabelle

Salve,

Uso Windows XP Professional sempre aggiornato e Ubuntu 11.10 e la
versione 3.4.5 di LO. La stessa cosa succede in Ubuntu e Windows. Quando
si apre il file, prova a cliccare anche più volte su una cella
qualsiasi: a me scompaiono gran parte dei controlli e dei bordi.
Paolo

Il 06/03/2012 21.35, Valerio Messina ha scritto:

> io aprendo il file http://www.studio2pigreco.it/1.odt con LO 3.4.4 su
> Ubuntu lo vedo esattamente come nella shot di OO.

> [...]

Anche io lo vedo come OO, uso LO 3.5 e Win XP.

Aldo