[it-users] Test 3.5 beta2 del 23 Dicembre

Felix-2 Felix-2

[it-users] Test 3.5 beta2 del 23 Dicembre

Buon pomeriggio e buon lavoro a tutti.

Ho installato la beta2 ed ho verificato i seguenti problemi con 2 files,
uno di Cal e l'altro di Writer con inserito un foglio di calcolo:

1) foglio di calcolo con immagine portata in trasparenza con
comportamento diverso dal foglio writer dove una volta portata in
trasparenza non la puoi più spostare (accade solo con il foglio Calc e
non con quello Writer);

2) foglio writer con inserito un foglio di calcolo del quale solo la
prima cella relativa alla descrizione onorario (è una fattura) appare
protetta e non riesco a "sproteggere"... solo quella cella... però era
un file originario di OOo ed infatti con OOo non succede.

Spero che quest'ultimo strano comportamento si verifichi SOLO con quel
tipo di file altrimenti è parecchio un casotto.

Comunque la beta 2 va meglio della precedente che dava parecchi problemi
ed in ogni caso andrò ad installare la beta3 per verificare se i
problemi persistono.

Saluti,
Felice

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Test 3.5 beta2 del 23 Dicembre

On 1/12/12 4:46 PM, Felix wrote:

> Comunque la beta 2 va meglio della precedente che dava parecchi problemi
> ed in ogni caso andrò ad installare la beta3 per verificare se i
> problemi persistono.

La beta 3 è in arrivo, per il momento la stiamo installando noi ma fra
qualche giorno sarà a disposizione di tutti. Peraltro, siccome ci sarà
una nuova bug hunting session, se i due bug rimangono mi sembra una
buona occasione per segnalarli.

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - VoIP [hidden email]

Director - The Document Foundation