[it-users] Test

carlo.strata carlo.strata

[it-users] Test

Test,

Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] Test

Prova, Felice prova a rispondere a questo messaggio...

Provi anche qualcun altro... fino ad una decina di post massimi per
favore... Vogliamo controllare che tutto vada.

Mille grazie e buon pomeriggio,

Carlo

Il 11/01/2012 20:16, Carlo Strata ha scritto:
> Test,
>
> Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

Re: [it-users] Test

Il 12/01/2012 14.07, Carlo Strata ha scritto:

> [...]
>
> Provi anche qualcun altro... fino ad una decina di post massimi per
> favore... Vogliamo controllare che tutto vada.

ricevuti correttamente.
ciao
Beppe

Marco Penitenti Marco Penitenti

Re: [it-users] Test

Prova.

Marco

relosrl relosrl

> [...]

> Provi anche qualcun altro... fino ad una decina di post massimi per
> favore... Vogliamo controllare che tutto vada.

Prova

Felix-2 Felix-2

> [...]

> Provi anche qualcun altro... fino ad una decina di post massimi per
> favore... Vogliamo controllare che tutto vada.

Ok... tra l'altro hai un pvt
Saluti,
Felice

Felix-2 Felix-2

Re: [it-users] Test

Il 12/01/2012 14:49, Felix ha scritto:

> Ok... tra l'altro hai un pvt
> Saluti,
> Felice

E' passato, però la segnalazione di mancato recapito l'ho ricevuta comunque
E' qui sotto:

  - These recipients of your message have been processed by the mail server:
[hidden email]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

     Remote MTA bilbo.documentfoundation.org: SMTP diagnostic: 550 5.7.1<[hidden email]>: Recipient address rejected: Mail appears to be spam or forged and is rejected due to policy. Correct your HELO or DNS MX settings and get removed from DNSBLs; please relay via your ISP (infinito.it)

Reporting-MTA: dns; cp-out8.libero.it
Received-from-MTA: dns; [192.168.1.2] (151.77.13.230)
Arrival-Date: Thu, 12 Jan 2012 14:49:41 +0100

Final-Recipient: rfc822;[hidden email]
Action: Failed
Remote-MTA: dns; bilbo.documentfoundation.org
Diagnostic-Code: smtp; 550 5.7.1<[hidden email]>: Recipient address rejected: Mail appears to be spam or forged and is rejected due to policy. Correct your HELO or DNS MX settings and get removed from DNSBLs; please relay via your ISP (infinito.it)

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] Test

Il 12/01/2012 14:54, Felix ha scritto:

> [...]
> due to policy. Correct your HELO or DNS MX settings and get removed
> from DNSBLs; please relay via your ISP (infinito.it)

Vedo. Forse è dovuto al fatto che tu usi il server SMTP di libero (penso
tu sia connesso con Wind / Infostrada):
- a volte i server di libero è visto come spammer...;
- essendo diverso dal dominio della tua mail (infinito.it) questo
stimola il mail server ad essere sospettoso (infatti ti suggesrisce di
usare quello di infinito "... please relay via your ISP (infinito.it)...");
- anch'io sono connesso con Wind / Infostrada e uso per le mailing list
una mia (antica, 1998). mail di tiscali ed è capitato anche a me che i
server delle mailing di TDF mi rifiutassero il messaggio perché valutato
come spam, ma sono stati passeggeri forse al limite dell'accettabilità
in base alle regole del controllore di lista.

Teniamoci d'occhio.

Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Test

On 1/12/12 3:11 PM, Carlo Strata wrote:

> Vedo. Forse è dovuto al fatto che tu usi il server SMTP di libero (penso
> tu sia connesso con Wind / Infostrada):

Guys, lo so che per qualcuno è un problema, ma gli indirizzi @gmail non
vengono mai bloccati da nessun server, compresi quelli TDF. Anch'io ho
dovuto abbandonare [hidden email] per le mailing list perché
perdevo solo tempo a capire cosa passava e cosa no (server Aruba).

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - VoIP [hidden email]

Director - The Document Foundation
Felix-2 Felix-2

Re: [it-users] Test

Il 12/01/2012 15:11, Carlo Strata ha scritto:
> [...]
> stimola il mail server ad essere sospettoso (infatti ti suggesrisce di
> usare quello di infinito "... please relay via your ISP

Vero :-)
Sì, infostrada

> [...]
> valutato come spam, ma sono stati passeggeri forse al limite
> dell'accettabilità in base alle regole del controllore di lista.

Certo, in pvt ti mando il risultato di 2 test freschi freschi con beta 3
Saluti,
Felice

maurizio zippoli maurizio zippoli

Re: [it-users] Test

un saluto
....buone cose
maurizio zippoli

Massimo Neri Massimo Neri

[it-users] Bug in writer

Sono nuovo,
     scusate se per caso ripeto una segnalazione già fatta.
In writer quando si stampa si resetta l'impostazione della
visualizzazione dei caratteri non stampabili
(che si riattiva con strumenti - opzioni - libreoffice writer -
formattazione)

C'è un modo di superare questo bug?

Grazie

     Massimo

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] Bug in writer

Mi sembra sia risolto nella 3.5, ma faccio una verifica. Per il bug, si può

Italo Vignoli
Mobile +39.348.5653829
Email [hidden email]

On 12/gen/2012, at 18:22, Massimo Neri <[hidden email]> wrote:

> [...]
>
>    Massimo

> Tutti i messaggi inviati a questa lista vengono archiviati pubblicamente e non sono eliminabili

Massimo Neri Massimo Neri

Re: [it-users] Bug in writer

ma dove si trova la versione 3.5?
     Io vedo solo la 3.4.4
Grazie
Massimo

Il 12/01/2012 18.37, Italo Vignoli ha scritto:

> Mi sembra sia risolto nella 3.5, ma faccio una verifica. Per il bug, si può

> [...]

E' alla terza beta, che uscirà nei prossimi giorni, mentre la versione
stabile uscirà nella seconda/terza settimana di febbraio. Se il bug è
solo fastidioso, suggerisco di aspettare la versione stabile.

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - VoIP [hidden email]
skype italovignoli - gtalk [hidden email]

Director - The Document Foundation
Massimo Neri Massimo Neri

Re: [it-users] Bug in writer

aspetterò