[it-users] Utile presenza del link a "release plan" nella pagina di download di Libre

carlo.strata carlo.strata

[it-users] Utile presenza del link a "release plan" nella pagina di download di Libre

Ciao a Tutti,

volevo sentire la Vostra opinione circa l'inserimento del link "release
plan"
http://wiki.documentfoundation.org/ReleasePlan

anche nella pagina di Download di Libre
http://www.libreoffice.org/download/

nella riga menu orizzontale di "secondo livello". Io me lo aspetterei
lì! È troppo difficile da trovare lì dov'è ora!!!

Un piano di rilascio interessante può stimolare l'adozione di un
applicativo e pure una più ampia partecipazione alla sua evoluzione
(segnalazione bug, correzione degli stessi, partecipazione alle varie
comunità, condivisione di conoscenza e di esperienza tra utenti e via
dicendo). Il non sapere nulla sul futuro, invece, può lasciare dubbi...

Che ne dite: lo propongo nelle liste internazionali sul sito?

Carlo

ing. Carlo Strata
-
via Botticelli 1/4
30031 Dolo - VE
Italia - Italy
-
tel./fax +39.041.822.0665
cell. +39.347.85.69.824
Skype carlo.strata
Google carlo.strata.69
-
carlo.strata@tiscali.it
PEC: carlo.strata@ingpec.eu

Valter Mura (Google Drive) Valter Mura (Google Drive)

Re: [it-users] Utile presenza del link a "release plan" nella pagina di download di Libre

Il giorno 17/lug/2011 10.33, "Carlo Strata" <[hidden email]> ha
scritto:

> [...]
dicendo). Il non sapere nulla sul futuro, invece, può lasciare dubbi...

> Che ne dite: lo propongo nelle liste internazionali sul sito?

Secondo me è una buona idea!

+1

gcastagneti gcastagneti

Il 17/07/2011 11:32, Carlo Strata ha scritto:

> [...]
> dicendo). Il non sapere nulla sul futuro, invece, può lasciare dubbi...
>
> Che ne dite: lo propongo nelle liste internazionali sul sito?

D'accordissimo!
È necessario che gli utenti conoscano il piano di rilascio per scegliere
il rilascio più adeguato.
Io aspetterei però qualche altro parere prima della proposta ufficiale.

Gabriele

Riccardo Vianello Riccardo Vianello

Re: [it-users] Utile presenza del link a "release plan" nella pagina di download di Libre

+1 anche io sarebbe ottimo :)
inoltre mi piacerebbe molto diventare QA di questo programma :)

Felix-2 Felix-2

Il 17/07/2011 11:41, Gabriele Castagneti ha scritto:

> [...]
> scegliere il rilascio più adeguato.
> Io aspetterei però qualche altro parere prima della proposta ufficiale.

Pienamente d'accordo
Felice

Paolo Pedaletti Paolo Pedaletti

Re: [it-users] Utile presenza del link a "release plan" nella pagina di download di Libre

ciao Carlo,

> [...]
>
> nella riga menu orizzontale di "secondo livello". Io me lo aspetterei
> lì! È troppo difficile da trovare lì dov'è ora!!!

maggiore consapevolezza dello sviluppo da parte degli utenti
approvo.

Paolo Pedaletti
www.openlabs.it
http://www.ecis.eu/documents/Finalversion_Consumerchoicepaper.pdf
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

Andrea Pescetti Andrea Pescetti

Il 17/07/2011 alle 11.40 +0200, Valter Mura ha scritto:

> Secondo me è una buona idea!

Anche secondo me, e Carlo ha fatto bene a proporlo in lista
internazionale, ma si dovrebbe anche vedere come inserirlo in quella che
dovrebbe essere la prossima versione della pagina di download:
http://luxate.blogspot.com/2011/07/improved-download-page-proposal.html
http://wiki.documentfoundation.org/Design/Whiteboards/Download_Page

Ciao,
  Andrea.

ptux ptux

[it-users] traduzione sezione "Supporto"

Salve a tutta la lista.

Oggi ho ricevuto le credenziali per accedere al sito
/it.libreoffice.org/ con privilegi di author e così, sentite anche le
istruzioni di elcico, ho pensato di iniziare a tradurre la sezione
"Supporto" del sito.

Per il momento tralascio Nabble ed inizio da Mailing Lists e giù a seguire.

Attendo il vostro ok, per iniziare.

Lorenzo
/ptux/

Re: [it-users] traduzione sezione "Supporto"

[...]

 - - -

ok, inizia pure; occhio alla lista! quella di localizzazione è:
[hidden email] (messa in cc)
Per qualsiasi problema non esitare a scriverci.