[it-users] Writer bloccato dopo scansione

Enrico Perrucci Enrico Perrucci

[it-users] Writer bloccato dopo scansione

Ciao a tutti,
con gli ultimi aggiornamenti la funzionalità di scansione da writer ha
smesso di funzionare.
Con la versione 64 bit a me non ha mai funzionato, ignora completamente
il comando, con la versione 32 fino a qualche rilascio fa andava, ora al
ritorno dalla scansione, il programma non prende piùnessun comando, e va
killato con il task manager.

Qualcuno ha notizie?

--
*Enrico Perrucci*

Il futuro appartiene a coloro che credono
alla bellezza dei loro sogni....
- E. Roosevelt -

Re: [it-users] Writer bloccato dopo scansione

Non specificatamente, ho appena guardato su Bugzilla e ci sono un po' di
bugs qua e là sulle scansioni, ma nessuna che porti ad un freeze del
programma.

Credo tu debba sottoporre un nuovo bug. Mi raccomando di specificare le
versioni di LO che hai provato, e anche marca e modello di scanner.
---
Gabriele Ponzo

Il 21/11/18 12:06, Enrico Perrucci ha scritto:

> [...]
> fa andava, ora al ritorno dalla scansione, il programma non prende
> piùnessun comando, e va killato con il task manager.

Sei su windows o Linux?

Versione/Distro?

Versioni LibreOffice?