[it-users] ancora area di stampa in calc

vecchio pippo vecchio pippo

[it-users] ancora area di stampa in calc

Provo a ripetere la domanda dell'altra volta perchè
forse mi ero spiegato male:

Ho un file di calc con 12 linguette, una per mese.
Io voglio stampare un solo foglio, per esempio
MAGGIO. Definisco l'area di stampa in quel foglio.
Quando faccio l'anteprima vedo quell'area in tutte
le linguette, cioe' mi stampa 12 fogli invece di uno.
Mi sono arrangiato col numero di pagina, ma ci deve
essere un sistema più "scientifico".

Grazie.

pippo

PS L'MDS continua a respingere la mia mail dicendo che
è  uno spam. Dove sbaglio? Spero che questa sia la volta
buona.

Giovanni Giovanni

Re: [it-users] ancora area di stampa in calc

Ciao Pippo, che versione e che sistema operativo usi. Quelle da te
descritte sono operazioni che faccio quotidianamente e non capisco perché a
te non funziona... Forse in fase di stampa devi spostare la spunta da
"tutti i fogli" e mettere "fogli selezionati" (vado a memoria).
Il 12/giu/2014 15:30 "vecchio pippo" <[hidden email]> ha scritto:

> [...]

vecchio pippo vecchio pippo

Re: [it-users] ancora area di stampa in calc

Sono proprio tonto, chiedo scusa a tutti.
Avevo selezionato tutte le linguette per aggiungere
una colonna in tutte e poi avevo dimenticato di
deselezionarle.

Il 12/06/2014 22.36, Giovanni ha scritto:

> Ciao Pippo, che versione e che sistema operativo usi. Quelle da te
> descritte sono operazioni che faccio quotidianamente e non capisco perché a
> te non funziona... Forse in fase di stampa devi spostare la spunta da

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

Comunichiamo in sicurezza, vai su www.gpg4win.org
Scarica la mia chiave da keyserver.pgp.com

> [...]

> una colonna in tutte e poi avevo dimenticato di
> deselezionarle.
>

> Il 12/06/2014 22.36, Giovanni ha scritto:

Ciao,
Scusa ieri non avevo avuto tempo di rispondere.

Anche io avevo fatto una prova, ma non riuscivo a replicare l'errore.
Beh... meglio così! :)
Ciaociao