[it-users] anteprima di stampa in calc

Non so a voi, ma a me personalmente che, nella stampa in calc ->
pagine, abbiano tolto il numero di pagina corrente quando si visualizza
l'anteprima ed inserito l'intervallo
utilizzabile, mi ha dato enormemente fastidio.

prima era così comodo: un'occhiata all'anteprima di stampa, un clic sulla
pagina, un ok ed avevo la mia stampa.

ora, se non voglio disboscare l'amazzonia, devo andare a vedere il numero di
pagina corrente, cancellare l'intervallo nel campo delle pagine e scriverci
materialmente il numero.

mi sembra un'inutile complicazione che mi sa di "ritorno al passato"