[it-users] calc - protezione foglio - immagini

margraziani margraziani

[it-users] calc - protezione foglio - immagini

Buongiorno

voglio preparare un file calc dove l'addetto possa inserire solo alcuni
dati e mettere delle immagini in una grande casella
voglio proteggere il file in modo che non si possano modificare le
dimensioni delle caselle così da non incasinare la stampa che deve
produre pdf A4 tutti uguali

tutto bene se non che una volta protetto non si possono
incollare/modificare le immagini anche nelle celle non protette
ho verificato che l'ancoraggio sia alla cella
ho verificato che il problema è lo stesso con "proteggi foglio" e
"proteggi foglio elettronico"

c'è un modo di aggirare l'ostacolo?

grazie

--
Mario Graziani
GRAZIANI srl

margraziani margraziani

[it-users] Re: calc - protezione foglio - immagini

aggiungo che mi piacerebbe inserire nelle celle non protette anche delle
caselle di testo
voglio troppo?

devo usare un altro strumento?

Mario Graziani