[it-users] come togliere una macro dal documento dopo averla eseguita

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

[it-users] come togliere una macro dal documento dopo averla eseguita

All'apertura dei modelli ho una macro abbinata ad ognuno di loro
che importa un file di testo e lo formatta come necessario,
vorrei che dopo aver eseguito la macro questa si potesse
cancellare (per non eseguirla 2 volte sullo stesso documento ho
messo il controllo che si esegue solo se il documento e' vuoto).

Pero' quando si riapre il documento cosi' creato c'e' sempre un
avviso di: Questo documento contiene macro...

Questo perche' l'unica directory dove e' permessa l'esecuzione
delle macro e' quella dei modelli.

grazie
Beppe