[it-users] copia e incolla in Writer

Attilio Tempestini Attilio Tempestini

[it-users] copia e incolla in Writer

Torno sulla questione, da me sollevata nei giorni scorsi, per avvertire
chi abbia interesse ad installare un programma come Klipper su Ubuntu in
modalità Unity, che ho risolto il problema installando il programma di
software libero, Parcellite. Non vi sono cioè difficoltà, per passare
dall'installazione al funzionamento.

Attilio Tempestini

vecchio pippo vecchio pippo

[it-users] calc area di stampa

Ho un file con 12 fogli, uno per mese. Non riesco
a definire l'area di stampa di un solo mese, mi
stampa tutti i fogli. Naturalmente posso selezionare
le pagine, ma non e' un bel sistema.

Grazie per l'aiuto

pippo

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

Comunichiamo in sicurezza, vai su www.gpg4win.org
Scarica la mia chiave da keyserver.pgp.com

Re: [it-users] calc area di stampa

> [...]
> a definire l'area di stampa di un solo mese, mi
> stampa tutti i fogli. Naturalmente posso selezionare

Ciao,
Provando a seguire questo video riesci?

http://www.youtube.com/watch?v=rUSjFcBljVM

Ciaociao! :)