[it-users] copia formato nei documenti di testo

giuseppe@iclam.191.it giuseppe@iclam.191.it

[it-users] copia formato nei documenti di testo

Ho provato a copiare un formato testo da:

Times new roman
Arial

e non funziona,

se copio invece il formato testo da:

Arial
Times new roman

questo funziona ed il testo si trasforma in Times new roman.

Ovviamente seleziono la parola o il tratto di testo che mi interessa,
premo il pulsante copia formato e lo stesso pulsante per incolla formato.

C'e' qualcosa che mi sfugge? (Times new roman e' il formato predefinito)

ciao
Beppe

gcastagneti gcastagneti

Re: [it-users] copia formato nei documenti di testo

> [...]
>
> C'e' qualcosa che mi sfugge? (Times new roman e' il formato predefinito)

Hmmm... Credo proprio di sì.
1) Dacci versione e sistema operativo
2) Prova a selezionare l'intero testo e non solo cliccare sulla parola
di cui vuoi modificare il formato. Curioso, ma ho risolto così infiniti
scervellamenti su OOo prima e su Libò poi...
Sperando di esserti d'aiuto,
Gabriele

Il 24/10/2011 13.27, Gabriele Castagneti ha scritto:

> [...]
> di cui vuoi modificare il formato. Curioso, ma ho risolto così infiniti
> scervellamenti su OOo prima e su Libò poi...

Xp sp3 - LibreOffice 3.4.3
comunque ho controllato e dipende dal carattere predefinito nel documento,ù
se il carattere e' courier il risultato e' a discrezione del programma,
se il carattere predefinito e' arial, funziona sempre correttamente sia
selezionando una parola o tutto il testo.

ciao
Beppe