[it-users] data modifica file .odb sbagliata

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] data modifica file .odb sbagliata

Ciao,
ho notato che la data di modifica di alcuni file .odb che uso pressochè
quotidianamente è sbagliata.

Vi faccio un esempio: c'è un file a cui ho aggiunto un record stamattina
ma dalle proprietà di Windows risulta che l'ultima modifica è del
28/12/2011 (???)

E succede anche con altri file che ho aggiornato oggi, date diverse e
comunque sbagliate.

Ohibò.

Perchè?

Grazie per l'attenzione.