[it-users] documenti PDF

elisabetta.zerbetti@alice.it elisabetta.zerbetti@alice.it

[it-users] documenti PDF

Salve, qualcuno sa come si fa a convertire un documento PDF in word.Grazie.saluti

Alfredo Parisi Alfredo Parisi

Re: [it-users] documenti PDF

In Word? Penso tu abbia sbagliato la lista :)

> Salve, qualcuno sa come si fa a convertire un documento PDF in word.Grazie.saluti

Re: [it-users] documenti PDF

> Salve, qualcuno sa come si fa a convertire un documento PDF in word.Grazie.saluti

Ciao,
Se vuoi puoi aprire il file pdf con draw e poi modificarlo, quindi
salvarlo in uno dei formati disponibili, ad es. nuovamente in pdf.

cico
----

Marco Giorgetti Marco Giorgetti

Re: [it-users] documenti PDF

> Se vuoi puoi aprire il file pdf con draw e poi modificarlo, quindi
> salvarlo in uno dei formati disponibili, ad es. nuovamente in pdf.
> Ciaociao :)

Considera sempre che un documento PDF non è sempre "modificabile", perché a
seconda di come è fatto può risultare non esattamente uguale quando lo apri
con Draw o con altre applicazioni.

--
Marco Giorgetti
http://www.marcogiorgetti.com