[it-users] elementi duplicati

Davide Ballan Davide Ballan

[it-users] elementi duplicati

Buonasera,
ho un foglio elettronico con molti elementi duplicati in una determinata
colonna.

E' possibile filtrare i dati in modo che la colonna in esame non riporti i
duplicati?

Grazie a tutti!

Davide

LibreOffice 3.3.4

OOO330m19 (Build:401)

tag libreoffice-3.3.4.1

Wndows XP prof SP3

italovignoli italovignoli

Re: [it-users] elementi duplicati

On 09/12/13 18:24, Davide Ballan wrote:

> LibreOffice 3.3.4

Non ho una risposta alla tua domanda, ma una domanda per te: non è il
caso di aggiornare LibreOffice perlomeno alla 4.0.6? Stai utilizzando
una versione rilasciata a maggio 2011, e ormai molto vecchia (quindi,
senza aggiornamenti di sicurezza da oltre un anno, visto che dopo la 3.3
sono uscite la 3.4, la 3.5, la 3.6, la 4.0 e la 4.1, più tutte le
relative minor release).

--
Italo Vignoli - [hidden email]
mob +39.348.5653829 - sip/jabber [hidden email]

Director - The Document Foundation
Fabiano Fastellini Fabiano Fastellini

Re: [it-users] elementi duplicati

Salve,

Per rimuovere righe duplicate puoi seguire la seguente procedura:
1. seleziona le celle da controllare
2. vai al menù Dati → Filtro → Filtro standard
3. nella finestra che sia apre, imposta una condizione che sia sempre vera
(ad esempio: nome di
campo: Colonna A; condizione: =; valore: non vuoto)
4. nella parte bassa della finestra, premi il pulsante Più opzioni e metti
il segno di spunta
sull'opzione Univoco
5. premi OK

Dovresti risolvere.