[it-users] errore inserimento screenshot

Arturo Cilio Arturo Cilio

[it-users] errore inserimento screenshot

ho installato la versione 6.2.7.1 ed ho notato che non si vedono gli
screenshot inseriti. vedo solo un riquadro con scritto immagine. Ho provato
a correggere e poi a reinstallare senza esito.
Come mai.
Arturo Cilio

Marcolongo Marcolongo

Re: [it-users] errore inserimento screenshot

Hai controllato in strumenti opzioni sotto writer VISTA se nella voce
MOSTRA c'รจ la spunta su Immagini e grafici?