[it-users] errore su CALC

3332856313@tim.it 3332856313@tim.it

[it-users] errore su CALC

scusate il mio inglese! pensavo fosse necessario.

Per quanto riguarda l'errore è il seguente:
se si vuole trasporre anche solo una piccola selezione, ed uso il
comando taglia - > incolla speciale (tutto e trasponi)
l'unica risposta è "non è possiblie incollare al di là del foglio!"

la cosa buffa è che non mi capitava con la versione precedente di
libreoffice.
ho scaricato male il file MSI d'installazione do libreoffice, oppure è
veramente un bug?

carlo.strata carlo.strata

Re: [it-users] errore su CALC

> [...]
> libreoffice.
> ho scaricato male il file MSI d'installazione do libreoffice, oppure è

Ragazzo: metti qualche numero di versione, qualche sistema operativo
(MSI -> Windows ok).

Versione precedente di Libre che andava: 3.3.2 ?

Versione bacata di Libre: 3.3.3 o 3.4.1 ?

Buona serata,

Carlo

ing. Carlo Strata
-