[it-users] export di una formula

papa-2 papa-2

[it-users] export di una formula

Buongiorno a tutti voi,

Ho necessità di esportare verso altri spreadsheet questa formula

=IF(COUNTIF(B6:B26,"SP|PP|MP|SB|SA|SV|MV|PV|MB|PB|PA|MA|M|P|S")=0,"OK","NOK")

Il problena che ho riscontrato è che altri non riconoscono il segno "|"
come logical OR e quindi il loro risultato è pasticciato.

Esiste un sistema per fare un export "capibile" dagli altri programmi?

Grazie fin da ora.

papa

Francesca Chiarelli Francesca Chiarelli

Re: [it-users] export di una formula

Io risolverei aggiungendo una "colonna di servizio" in cui con una SE()
con dentro una O() gli farei mettere una "x" se bella cella in B c'è uno
di quei dati, e poi la CONTA.SE la farei su quelle nuova colonna, che
anzi basta una CONTA.VALORI.

Francesca Chiarelli