[it-users] file .odb - data creazione successiva a data modifica

Aldo Colamartino Aldo Colamartino

[it-users] file .odb - data creazione successiva a data modifica

Ciao,
oggi ho postato sulla mail list una quesito dal titolo /data modifica
file .odb sbagliata.

/Mi sono anche accorto di una cosa paradossale, oltre a quella già
citata nella mail di prima:

Ci sono files .odb che hanno la data di creazione e quella di ultimo
accesso SUCCESSIVE a quella dell'ultima modifica.

Cioè questi files sarebbero prima stati modificati e poi creati...assurdo.

Mi pare che sia un problema che riguarda solo i files .odb.

O almeno spero, perchè se fosse che c'è un baco generalizzato nel
sistema di timestamp questo avrebbe delle ripercussioni catastrofiche
sul backup che faccio dei file, basato appunto sulle date di creazione e
modifica.

Aiuto!

Grazie.

Aldo